La dolce luce del crepuscolo. Parigi-New York. L’età d’oro dell’editoria

Desideri acquistare il libro “La dolce luce del crepuscolo. Parigi-New York. L’età d’oro dell’editoria” di 528 pagine, scritto da Richard Seaver, edito da Feltrinelli in sconto?

Feltrinelli ha prodotto questa opera grazie al sostegno di autori del calibro di Richard Seaver.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 13 Maggio 2015 e si può acquistare senza difficoltà online a basso costo, cercando l’ISBN 8807491788 o EAN 9788807491788.

Comprare il libro di Richard Seaver online

Se ti ha già colpito la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta scovare un’offerta e concludere l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 528 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il costo sarà nel caso di opera cartacea per le spese di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Richard Seaver, edito da Feltrinelli dal 13 Maggio 2015, parla di industria e studi industriali ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria su Internet puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 30 euro spesso la spedizione è gratis.

Se reperisci online una riproduzione usata di La dolce luce del crepuscolo. Parigi-New York. L’età d’oro dell’editoria, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> La dolce luce del crepuscolo. Parigi-New York. L'età d'oro dell'editoria: OFFERTE MIGLIORI >