La fine dell’economia. Saggio sulla perfezione

Perché non comprare il testo “La fine dell’economia. Saggio sulla perfezione” di 225 pagine, scritto da Sergio Ricossa, edito da Rubbettino in offerta?

Rubbettino ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di Sergio Ricossa.

Quest’opera fu scritto in data 30 Maggio 2006 e si può acquistare semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8849815301 o EAN 9788849815306.

Ordinare il libro di Sergio Ricossa online

Se hai già letto la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento economia, ti basta trovare un’offerta e portare a termine l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Ci sono circa 225 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, certamente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea per le spese di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Sergio Ricossa, edito da Rubbettino dal 30 Maggio 2006, racconta di economia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria online puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, visto che per acquisti superiori a 25 EUR spesso la spedizione è gratuita.

Se reperisci online una riproduzione usata di La fine dell’economia. Saggio sulla perfezione, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con pagine rovinate.

> La fine dell'economia. Saggio sulla perfezione: OFFERTE MIGLIORI >