La guida del Sole 24 Ore al crisis management. Come comunicare la crisi: strategie e case history per salvaguardare la business continuity e la reputazione

Ti piacerebbe comprare il testo “La guida del Sole 24 Ore al crisis management. Come comunicare la crisi: strategie e case history per salvaguardare la business continuity e la reputazione” di 382 pagine, scritto da Luca Poma, edito da Il Sole 24 Ore in offerta?

Il Sole 24 Ore ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di autori del calibro di Luca Poma.

Quest’opera ci risulta scritto in data 04 Luglio 1905 e si può reperire senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8863453683 o EAN 9788863453683.

Acquistare il libro di Luca Poma su Internet

Se ti ha incuriosito la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento impresa, ti basta scovare un’offerta e terminare l’acquisto con un semplice click.

Leggerai circa 382 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, naturalmente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Luca Poma, edito da Il Sole 24 Ore dal 04 Luglio 1905, parla di impresa ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca on line puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 35 EUR di solito la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui ordini on line una riproduzione usata di La guida del Sole 24 Ore al crisis management. Come comunicare la crisi: strategie e case history per salvaguardare la business continuity e la reputazione, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un testo con fogli rovinati.

> La guida del Sole 24 Ore al crisis management. Come comunicare la crisi: strategie e case history per salvaguardare la business continuity e la reputazione: OFFERTE MIGLIORI >