Le cose nuove. Il marketing dell’interfaccia globale

Ti piacerebbe comprare il testo “Le cose nuove. Il marketing dell’interfaccia globale” di 272 pagine, scritto da Odoardo Ambroso, edito da Fausto Lupetti Editore in sconto?

Fausto Lupetti Editore ha prodotto questo libro grazie al contributo di artisti del calibro di Odoardo Ambroso.

Questo libro ci risulta scritto in data 07 Ottobre 2010 e si può comprare facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8895962265 o EAN 9788895962269.

Comprare il libro di Odoardo Ambroso su Internet

Se trovi interessante la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta cercare un’offerta e completare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 272 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla disponibilità in magazzino, certamente il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Odoardo Ambroso, edito da Fausto Lupetti Editore dal 07 Ottobre 2010, parla di industria e studi industriali ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una libreria sul web puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 35 EUR di solito la spedizione è gratuita.

Se ordini online una copia usata di Le cose nuove. Il marketing dell’interfaccia globale, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine rovinate.

> Le cose nuove. Il marketing dell'interfaccia globale: OFFERTE MIGLIORI >