L’Italia che vorrei. Il manifesto civile dell’uomo che fa i libri

Desideri acquistare il testo “L’Italia che vorrei. Il manifesto civile dell’uomo che fa i libri” di 173 pagine, scritto da Fabio Franceschi, edito da Marsilio in sconto?

Marsilio ha prodotto questo libro grazie al contributo di artisti del calibro di Fabio Franceschi.

Quest’opera risulta scritto in data 17 Settembre 2014 e si può reperire con molta facilità online a basso costo, cercando il codice ISBN 8831720015 o EAN 9788831720014.

Prenotare il libro di Fabio Franceschi online

Se ti ha incuriosito la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta scovare un’offerta e terminare il pagamento con un semplice click.

Troverai circa 173 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Fabio Franceschi, edito da Marsilio dal 17 Settembre 2014, parla di industria e studi industriali ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una libreria su Internet puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per acquisti superiori a 35 EUR di solito la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui ordini on line una copia usata di L’Italia che vorrei. Il manifesto civile dell’uomo che fa i libri, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli logori.

> L'Italia che vorrei. Il manifesto civile dell'uomo che fa i libri: OFFERTE MIGLIORI >