L’uomo della birra. L’incredibile storia della più antica «bionda» di luppolo italiano

Non sai dove comprare il testo “L’uomo della birra. L’incredibile storia della più antica «bionda» di luppolo italiano” di 96 pagine, scritto da Umberto Pasqui, edito da CartaCanta in sconto?

CartaCanta ha prodotto questo libro grazie al contributo di scrittori del calibro di Umberto Pasqui.

Questo libro fu pubblicato in data 01 Gennaio 2010 e si può comprare con molta facilità su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8896629152 o EAN 9788896629154.

Comprare il libro di Umberto Pasqui online

Se ti ha intrigato il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta scovare uno sconto e completare il pagamento con un semplice click.

Sono scritte circa 96 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, certamente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per le spese di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Umberto Pasqui, edito da CartaCanta dal 01 Gennaio 2010, narra di industria e studi industriali ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca on line puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 25 EUR solitamente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui reperisci sul web una copia usata di L’uomo della birra. L’incredibile storia della più antica «bionda» di luppolo italiano, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli rovinati.

> L'uomo della birra. L'incredibile storia della più antica «bionda» di luppolo italiano: OFFERTE MIGLIORI >