Mondi femminili in cento anni di sindacato

Desideri acquistare il libro “Mondi femminili in cento anni di sindacato” di 3600 pagine, scritto da G. Chianese, edito da Ediesse in sconto?

Ediesse ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di G. Chianese.

Questo libro fu scritto in data 05 Dicembre 2007 e si può acquistare in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8823012481 o EAN 9788823012486.

Comprare il libro di G. Chianese su Internet

Se ti ha intrigato la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta trovare un’offerta e concludere il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 3600 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in deposito, logicamente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di G. Chianese, edito da Ediesse dal 05 Dicembre 2007, racconta di industria e studi industriali ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria sul web puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, visto che per ordini superiori a 30 EUR spesso la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui trovi su Internet una copia usata di Mondi femminili in cento anni di sindacato, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine logore.

> Mondi femminili in cento anni di sindacato: OFFERTE MIGLIORI >