Organizzare. L’impresa tra forme emergenti e progetto

Desideri ordinare il libro “Organizzare. L’impresa tra forme emergenti e progetto” di 267 pagine, scritto da Enrico Zaninotto, edito da Il Mulino in sconto?

Il Mulino ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Enrico Zaninotto.

Quest’opera risulta messo in commercio in data 29 Marzo 2012 e si può reperire con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8815238093 o EAN 9788815238092.

Acquistare il libro di Enrico Zaninotto su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento impresa, ti basta trovare uno sconto e portare a termine l’acquisto con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 267 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Enrico Zaninotto, edito da Il Mulino dal 29 Marzo 2012, parla di impresa ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo presente che per spese superiori a 35 EUR solitamente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui ordini on line una riproduzione usata di Organizzare. L’impresa tra forme emergenti e progetto, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con fogli logori.

> Organizzare. L'impresa tra forme emergenti e progetto: OFFERTE MIGLIORI >