Per libri e per scritture. Una passeggiata nella storia

Vorresti ordinare il libro “Per libri e per scritture. Una passeggiata nella storia” di 183 pagine, scritto da Adriana Paolini, edito da Editrice Bibliografica in offerta?

Editrice Bibliografica ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Adriana Paolini.

Quest’opera fu pubblicato in data 08 Novembre 2012 e si può reperire semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8870757250 o EAN 9788870757255.

Prenotare il libro di Adriana Paolini su Internet

Se ti ha incuriosito il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta scovare un’offerta e concludere il pagamento dal tuo pc a casa.

Leggerai circa 183 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, certamente il costo sarà nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Adriana Paolini, edito da Editrice Bibliografica dal 08 Novembre 2012, racconta di industria e studi industriali ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per acquisti superiori a 25 euro spesso la spedizione non costa niente.

Se reperisci online una copia usata di Per libri e per scritture. Una passeggiata nella storia, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Per libri e per scritture. Una passeggiata nella storia: OFFERTE MIGLIORI >