Presenza Digitale – The Workbook

Vorresti comprare il testo “Presenza Digitale – The Workbook” di 92 pagine, scritto da Judy Blackmore, edito da CreateSpace Independent Publishing Platform in sconto?

CreateSpace Independent Publishing Platform ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Judy Blackmore.

Quest’opera ci risulta scritto in data 14 Febbraio 2016 e si può acquistare senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 1530031958 o EAN 9781530031955.

Comprare il libro di Judy Blackmore su Internet

Se ti ha incuriosito la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento impresa, ti basta trovare un’offerta e terminare il pagamento con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 92 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in deposito, chiaramente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Judy Blackmore, edito da CreateSpace Independent Publishing Platform dal 14 Febbraio 2016, parla di impresa ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria online puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 25 EUR solitamente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui ordini su Internet una copia usata di Presenza Digitale – The Workbook, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli logori.

> Presenza Digitale - The Workbook: OFFERTE MIGLIORI >