Regole. Perché tutti gli italiani devono sviluppare quelle giuste e rispettarle per rilanciare il paese

Desideri ordinare il libro “Regole. Perché tutti gli italiani devono sviluppare quelle giuste e rispettarle per rilanciare il paese” di 364 pagine, scritto da Roger Abravanel, edito da Garzanti Libri in sconto?

Garzanti Libri ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Roger Abravanel.

Questo libro è stato scritto in data 03 Maggio 2012 e si può reperire facilmente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8811682320 o EAN 9788811682325.

Ordinare il libro di Roger Abravanel online

Se ti ha già colpito la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta trovare un’offerta e concludere il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 364 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, logicamente il costo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Roger Abravanel, edito da Garzanti Libri dal 03 Maggio 2012, racconta di economia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 30 EUR spesso la spedizione è gratuita.

Se reperisci sul web una copia usata di Regole. Perché tutti gli italiani devono sviluppare quelle giuste e rispettarle per rilanciare il paese, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con fogli rovinati.

> Regole. Perché tutti gli italiani devono sviluppare quelle giuste e rispettarle per rilanciare il paese: OFFERTE MIGLIORI >