Siamo il 99%

Ti piacerebbe comprare il libro “Siamo il 99%” di 110 pagine, scritto da Noam Chomsky, edito da Nottetempo in sconto?

Nottetempo ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Noam Chomsky.

Quest’opera fu messo in commercio in data 20 Agosto 2012 e si può acquistare con molta facilità online a basso costo, cercando l’ISBN 8874523734 o EAN 9788874523733.

Prenotare il libro di Noam Chomsky online

Se trovi interessante la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta cercare un’offerta e completare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 110 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Noam Chomsky, edito da Nottetempo dal 20 Agosto 2012, parla di economia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 35 euro spesso la spedizione è a costo zero.

Se ordini on line una riproduzione usata di Siamo il 99%, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine rovinate.

> Siamo il 99%: OFFERTE MIGLIORI >