Storia d’Italia degli anni Ottanta. Quando eravamo moderni

Cerchi dove acquistare il libro “Storia d’Italia degli anni Ottanta. Quando eravamo moderni” di 253 pagine, scritto da Marco Gervasoni, edito da Marsilio in sconto?

Marsilio ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Marco Gervasoni.

Questo libro ci risulta messo in commercio in data 06 Ottobre 2010 e si può reperire facilmente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8831706764 o EAN 9788831706766.

Comprare il libro di Marco Gervasoni online

Se hai già letto il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta trovare uno sconto e concludere il pagamento con un semplice click.

Troverai circa 253 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, chiaramente il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Marco Gervasoni, edito da Marsilio dal 06 Ottobre 2010, racconta di economia ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 35 euro frequentemente la spedizione è gratis.

Se reperisci su Internet una copia usata di Storia d’Italia degli anni Ottanta. Quando eravamo moderni, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine rovinate.

> Storia d'Italia degli anni Ottanta. Quando eravamo moderni: OFFERTE MIGLIORI >