Tempio vuoto. Crisi e disintegrazione dell’Europa

Vorresti acquistare il testo “Tempio vuoto. Crisi e disintegrazione dell’Europa” di 115 pagine, scritto da Federico Nicolaci, edito da Mimesis in offerta?

Mimesis ha prodotto questo libro grazie al contributo di scrittori del calibro di Federico Nicolaci.

Quest’opera risulta rilasciato in data 13 Novembre 2013 e si può comprare facilmente online a basso costo, cercando l’ISBN 8857519295 o EAN 9788857519296.

Acquistare il libro di Federico Nicolaci su Internet

Se ti ha incuriosito la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta scovare uno sconto e portare a termine il pagamento con un semplice click.

Ci sono circa 115 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere disponibilità in deposito, chiaramente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Federico Nicolaci, edito da Mimesis dal 13 Novembre 2013, racconta di economia ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo a mente che per ordini superiori a 30 EUR spesso la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui ordini su Internet una copia usata di Tempio vuoto. Crisi e disintegrazione dell’Europa, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con pagine rovinate.

> Tempio vuoto. Crisi e disintegrazione dell'Europa: OFFERTE MIGLIORI >