Terremoti finanziari. Come le fratture nascoste minacciano l’economia globale

Cerchi dove acquistare il testo “Terremoti finanziari. Come le fratture nascoste minacciano l’economia globale” di 429 pagine, scritto da Raghuram G. Rajan, edito da Einaudi in sconto?

Einaudi ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Raghuram G. Rajan.

Quest’opera ci risulta scritto in data 27 Marzo 2012 e si può comprare facilmente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 880620873X o EAN 9788806208738.

Comprare il libro di Raghuram G. Rajan online

Se ti ha intrigato la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta cercare uno sconto e terminare il pagamento con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 429 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, naturalmente il prezzo sarà nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Raghuram G. Rajan, edito da Einaudi dal 27 Marzo 2012, narra di economia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria on line puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 30 EUR di solito la spedizione è a costo zero.

Se reperisci su Internet una copia usata di Terremoti finanziari. Come le fratture nascoste minacciano l’economia globale, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine rovinate.

> Terremoti finanziari. Come le fratture nascoste minacciano l'economia globale: OFFERTE MIGLIORI >