Tsunami surfing. Come vincere le sfide della crisi con il proprio lavoro

Sai dove ordinare il testo “Tsunami surfing. Come vincere le sfide della crisi con il proprio lavoro” di 322 pagine, scritto da Riccardo Ferrari, edito da Anteprima Edizioni in offerta?

Anteprima Edizioni ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Riccardo Ferrari.

Quest’opera ci risulta messo in commercio in data 27 Marzo 2014 e si trova in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 886849017X o EAN 9788868490171.

Ordinare il libro di Riccardo Ferrari online

Se hai già letto il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento impresa, ti basta scovare uno sconto e completare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 322 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la disponibilità in magazzino, logicamente il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea per i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Riccardo Ferrari, edito da Anteprima Edizioni dal 27 Marzo 2014, tratta di impresa ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 25 euro frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Se ordini on line una riproduzione usata di Tsunami surfing. Come vincere le sfide della crisi con il proprio lavoro, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con pagine logore.

> Tsunami surfing. Come vincere le sfide della crisi con il proprio lavoro: OFFERTE MIGLIORI >