Tutte la palle del marketing

Vuoi comprare il libro “Tutte la palle del marketing” di 271 pagine, scritto da Seth Godin, edito da Sperling & Kupfer in offerta?

Sperling & Kupfer ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Seth Godin.

Quest’opera ci risulta pubblicato in data 11 Aprile 2006 e si può comprare facilmente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8820041103 o EAN 9788820041106.

Prenotare il libro di Seth Godin online

Se ti ha già colpito il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento impresa, ti basta cercare un’offerta e concludere il pagamento con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 271 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Seth Godin, edito da Sperling & Kupfer dal 11 Aprile 2006, narra di impresa ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 30 EUR solitamente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi on line una riproduzione usata di Tutte la palle del marketing, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine rovinate.

> Tutte la palle del marketing: OFFERTE MIGLIORI >