Un mondo in tempesta. Coming soon,la prossima crisi. L’economia della transizione. Come sopravvivere in tempi di caos

Desideri comprare il libro “Un mondo in tempesta. Coming soon,la prossima crisi. L’economia della transizione. Come sopravvivere in tempi di caos” di 77 pagine, scritto da Vittorio Da Rold, edito da Asterios in offerta?

Asterios ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di Vittorio Da Rold.

Quest’opera ci risulta messo in commercio in data 19 Gennaio 2016 e si può comprare in maniera agevole online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8893130068 o EAN 9788893130066.

Prenotare il libro di Vittorio Da Rold su Internet

Se ti ha intrigato la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta trovare uno sconto e concludere l’acquisto con pochi semplici gesti.

Troverai circa 77 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Vittorio Da Rold, edito da Asterios dal 19 Gennaio 2016, narra di economia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per ordini superiori a 30 euro solitamente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui reperisci online una copia usata di Un mondo in tempesta. Coming soon,la prossima crisi. L’economia della transizione. Come sopravvivere in tempi di caos, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un libro con pagine logore.

> Un mondo in tempesta. Coming soon,la prossima crisi. L'economia della transizione. Come sopravvivere in tempi di caos: OFFERTE MIGLIORI >