Vite rinviate. Lo scandalo del lavoro precario

Vuoi ordinare il libro “Vite rinviate. Lo scandalo del lavoro precario” di 136 pagine, scritto da Luciano Gallino, edito da Laterza in offerta?

Laterza ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Luciano Gallino.

Questo libro ci risulta messo in commercio in data 06 Marzo 2014 e si trova senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8858111648 o EAN 9788858111642.

Acquistare il libro di Luciano Gallino su Internet

Se trovi interessante la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento impresa, ti basta scovare uno sconto e terminare il pagamento dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 136 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, ovviamente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Luciano Gallino, edito da Laterza dal 06 Marzo 2014, racconta di impresa ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 30 euro solitamente la spedizione è gratuita.

Se reperisci su Internet una copia usata di Vite rinviate. Lo scandalo del lavoro precario, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Vite rinviate. Lo scandalo del lavoro precario: OFFERTE MIGLIORI >