Bambini con le spine. Affrontare rabbia,prepotenza o isolamento in modo costruttivo

Ti piacerebbe comprare il libro “Bambini con le spine. Affrontare rabbia,prepotenza o isolamento in modo costruttivo” di 123 pagine, scritto da Jesper Juul, edito da Feltrinelli in offerta?

Feltrinelli ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Jesper Juul.

Quest’opera risulta rilasciato in data 24 Settembre 2015 e si può reperire facilmente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 880709066X o EAN 9788807090660.

Ordinare il libro di Jesper Juul online

Se ti ha intrigato la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento famiglia e relazioni, ti basta cercare uno sconto e portare a termine il pagamento dal tuo pc a casa.

Leggerai circa 123 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla disponibilità in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Jesper Juul, edito da Feltrinelli dal 24 Settembre 2015, parla di famiglia e relazioni ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca on line puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto che per ordini superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione è gratis.

Se reperisci on line una riproduzione usata di Bambini con le spine. Affrontare rabbia,prepotenza o isolamento in modo costruttivo, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine logore.

> Bambini con le spine. Affrontare rabbia,prepotenza o isolamento in modo costruttivo: OFFERTE MIGLIORI >