Cuore di mostro

Vuoi comprare il libro “Cuore di mostro” di 267 pagine, scritto da M. Rita Parsi, edito da Mondadori in sconto?

Mondadori ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di artisti del calibro di M. Rita Parsi.

Questo libro fu rilasciato in data 17 Febbraio 2004 e si può comprare con molta facilità online a basso costo, cercando l’ISBN 8804530200 o EAN 9788804530206.

Acquistare il libro di M. Rita Parsi su Internet

Se ti ha incuriosito il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento famiglia e relazioni, ti basta scovare un’offerta e portare a termine l’acquisto con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 267 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di M. Rita Parsi, edito da Mondadori dal 17 Febbraio 2004, racconta di famiglia e relazioni ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 35 euro spesso la spedizione è gratis.

Se trovi on line una copia usata di Cuore di mostro, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> Cuore di mostro: OFFERTE MIGLIORI >