Due piccoli passi sulla sabbia bagnata

Ti piacerebbe acquistare il libro “Due piccoli passi sulla sabbia bagnata” di 230 pagine, scritto da Anne-Dauphine Julliand, edito da Bompiani in offerta?

Bompiani ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di Anne-Dauphine Julliand.

Quest’opera risulta rilasciato in data 05 Settembre 2012 e si può reperire facilmente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 884527098X o EAN 9788845270987.

Ordinare il libro di Anne-Dauphine Julliand su Internet

Se ti ha intrigato il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento salute e benessere, ti basta cercare un’offerta e portare a termine l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 230 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Anne-Dauphine Julliand, edito da Bompiani dal 05 Settembre 2012, parla di salute e benessere ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto che per ordini superiori a 30 EUR solitamente la spedizione è gratuita.

Se trovi on line una riproduzione usata di Due piccoli passi sulla sabbia bagnata, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine rovinate.

> Due piccoli passi sulla sabbia bagnata: OFFERTE MIGLIORI >