Forse armate. Manuale di sopravvivenza per chi ama un militare

Perché non acquistare il libro “Forse armate. Manuale di sopravvivenza per chi ama un militare” di 95 pagine, scritto da Giancarla Tiralongo, edito da ETS in offerta?

ETS ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Giancarla Tiralongo.

Questo libro è stato messo in commercio in data 23 Gennaio 2013 e si trova senza difficoltà online a basso costo, cercando il codice ISBN 8846733711 o EAN 9788846733719.

Prenotare il libro di Giancarla Tiralongo online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento famiglia e relazioni, ti basta cercare uno sconto e portare a termine l’acquisto dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 95 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Giancarla Tiralongo, edito da ETS dal 23 Gennaio 2013, tratta di famiglia e relazioni ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria sul web puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 25 euro spesso la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui ordini on line una copia usata di Forse armate. Manuale di sopravvivenza per chi ama un militare, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine rovinate.

> Forse armate. Manuale di sopravvivenza per chi ama un militare: OFFERTE MIGLIORI >