Genitori a portata di cuore. Condividere i doni dell’empatia,della connessione e della scelta

Perché non ordinare il testo “Genitori a portata di cuore. Condividere i doni dell’empatia,della connessione e della scelta” di 118 pagine, scritto da Inbal Kashtan, edito da Esserci in sconto?

Esserci ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di Inbal Kashtan.

Quest’opera fu rilasciato in data 01 Gennaio 2013 e si può acquistare in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8896985404 o EAN 9788896985403.

Ordinare il libro di Inbal Kashtan online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per comprare quest’opera che tratta l’argomento famiglia e relazioni, ti basta cercare un’offerta e completare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Troverai circa 118 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, chiaramente il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Inbal Kashtan, edito da Esserci dal 01 Gennaio 2013, tratta di famiglia e relazioni ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca on line puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per spese superiori a 30 EUR frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui trovi su Internet una copia usata di Genitori a portata di cuore. Condividere i doni dell’empatia,della connessione e della scelta, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con pagine logore.

> Genitori a portata di cuore. Condividere i doni dell'empatia,della connessione e della scelta: OFFERTE MIGLIORI >