Guarire con i simboli. Il linguaggio del subconscio e dell’anima in 64 simboli di guarigione

Ti piacerebbe comprare il testo “Guarire con i simboli. Il linguaggio del subconscio e dell’anima in 64 simboli di guarigione” di 176 pagine, scritto da Petra Neumayer, edito da Il Punto d’Incontro in sconto?

Il Punto d’Incontro ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Petra Neumayer.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 09 Ottobre 2014 e si può acquistare senza difficoltà online a basso costo, cercando il codice ISBN 886820102X o EAN 9788868201029.

Comprare il libro di Petra Neumayer online

Se ti ha intrigato il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento salute e benessere, ti basta scovare uno sconto e completare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 176 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, certamente il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Petra Neumayer, edito da Il Punto d’Incontro dal 09 Ottobre 2014, parla di salute e benessere ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca on line puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, visto che per ordini superiori a 25 euro frequentemente la spedizione non costa niente.

Se reperisci on line una copia usata di Guarire con i simboli. Il linguaggio del subconscio e dell’anima in 64 simboli di guarigione, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli logori.

> Guarire con i simboli. Il linguaggio del subconscio e dell'anima in 64 simboli di guarigione: OFFERTE MIGLIORI >