I piccoli schiavi dell’arpa. Storie di bambini italiani a Parigi,Londra e New York nell’Ottocento

Cerchi dove acquistare il libro “I piccoli schiavi dell’arpa. Storie di bambini italiani a Parigi,Londra e New York nell’Ottocento” di 290 pagine, scritto da John Zucchi, edito da Marietti in sconto?

Marietti ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di autori del calibro di John Zucchi.

Questo libro risulta pubblicato in data 01 Febbraio 1999 e si può comprare semplicemente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8821166880 o EAN 9788821166884.

Ordinare il libro di John Zucchi su Internet

Se ti ha intrigato la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento famiglia e relazioni, ti basta trovare uno sconto e concludere l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 290 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, certamente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea per le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di John Zucchi, edito da Marietti dal 01 Febbraio 1999, parla di famiglia e relazioni ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca su Internet puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 25 EUR solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Se reperisci online una copia usata di I piccoli schiavi dell’arpa. Storie di bambini italiani a Parigi,Londra e New York nell’Ottocento, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potresti ricevere un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.

> I piccoli schiavi dell'arpa. Storie di bambini italiani a Parigi,Londra e New York nell'Ottocento: OFFERTE MIGLIORI >