Il convitato di pietra. Trattato di astrologia dialettica

Ti piacerebbe acquistare il libro “Il convitato di pietra. Trattato di astrologia dialettica” di 292 pagine, scritto da Lisa Morpurgo, edito da TEA in offerta?

TEA ha prodotto questo libro grazie al contributo di scrittori del calibro di Lisa Morpurgo.

Quest’opera ci risulta scritto in data 25 Novembre 2004 e si può comprare facilmente online a basso costo, cercando l’ISBN 8850207190 o EAN 9788850207190.

Acquistare il libro di Lisa Morpurgo su Internet

Se hai già letto la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento mente, ti basta cercare un’offerta e terminare l’acquisto in pochi click.

Leggerai circa 292 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in deposito, ovviamente il costo sarà nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Lisa Morpurgo, edito da TEA dal 25 Novembre 2004, tratta di mente ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 30 EUR solitamente la spedizione è gratuita.

Se trovi sul web una copia usata di Il convitato di pietra. Trattato di astrologia dialettica, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potresti ricevere un testo con pagine logore.

> Il convitato di pietra. Trattato di astrologia dialettica: OFFERTE MIGLIORI >