Il diario alimentare AIDAP. Uno strumento scientifico per la gestione del peso

Desideri acquistare il testo “Il diario alimentare AIDAP. Uno strumento scientifico per la gestione del peso” di 196 pagine, scritto da Riccardo Dalla Grave, edito da Positive Press in sconto?

Positive Press ha prodotto questo libro grazie al sostegno di autori del calibro di Riccardo Dalla Grave.

Quest’opera fu pubblicato in data 08 Febbraio 2013 e si trova con molta facilità online a basso costo, cercando il codice ISBN 8884290651 o EAN 9788884290656.

Acquistare il libro di Riccardo Dalla Grave su Internet

Se ti ha già colpito la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento salute e benessere, ti basta cercare uno sconto e completare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 196 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, ovviamente il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Riccardo Dalla Grave, edito da Positive Press dal 08 Febbraio 2013, narra di salute e benessere ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per ordini superiori a 35 euro di solito la spedizione è a costo zero.

Se trovi online una riproduzione usata di Il diario alimentare AIDAP. Uno strumento scientifico per la gestione del peso, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli logori.

> Il diario alimentare AIDAP. Uno strumento scientifico per la gestione del peso: OFFERTE MIGLIORI >