Il lutto. Psicoterapia cognitivo-evoluzionista e EMDR

Sai dove comprare il testo “Il lutto. Psicoterapia cognitivo-evoluzionista e EMDR” di 332 pagine, scritto da Antonio Onofri, edito da Giovanni Fioriti Editore in sconto?

Giovanni Fioriti Editore ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di Antonio Onofri.

Questo libro è stato rilasciato in data 01 Giugno 2015 e si trova con molta facilità online a basso costo, cercando l’ISBN 8898991134 o EAN 9788898991136.

Ordinare il libro di Antonio Onofri online

Se hai già letto la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento salute e benessere, ti basta cercare un’offerta e concludere il pagamento con un semplice click.

Troverai circa 332 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, ovviamente il prezzo sarà nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Antonio Onofri, edito da Giovanni Fioriti Editore dal 01 Giugno 2015, tratta di salute e benessere ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca online puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 30 EUR frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui reperisci su Internet una copia usata di Il lutto. Psicoterapia cognitivo-evoluzionista e EMDR, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con fogli logori.

> Il lutto. Psicoterapia cognitivo-evoluzionista e EMDR: OFFERTE MIGLIORI >