La mia dislessia. Ricordi di un premio Pulitzer che non sapeva né leggere né scrivere

Cerchi dove acquistare il libro “La mia dislessia. Ricordi di un premio Pulitzer che non sapeva né leggere né scrivere” di 108 pagine, scritto da Philiph Schultz, edito da Donzelli in sconto?

Donzelli ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Philiph Schultz.

Quest’opera ci risulta scritto in data 13 Maggio 2015 e si trova con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8868432242 o EAN 9788868432249.

Prenotare il libro di Philiph Schultz su Internet

Se ti ha intrigato la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento salute e benessere, ti basta trovare uno sconto e completare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 108 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in magazzino, logicamente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea per le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Philiph Schultz, edito da Donzelli dal 13 Maggio 2015, parla di salute e benessere ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, considerando che per spese superiori a 30 euro solitamente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui reperisci su Internet una riproduzione usata di La mia dislessia. Ricordi di un premio Pulitzer che non sapeva né leggere né scrivere, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine logore.

> La mia dislessia. Ricordi di un premio Pulitzer che non sapeva né leggere né scrivere: OFFERTE MIGLIORI >