L’alba dell’acquario. Un ricettario per la trasformazione planetaria

Vorresti comprare il testo “L’alba dell’acquario. Un ricettario per la trasformazione planetaria” di 320 pagine, scritto da Francesco De Falco, edito da Editoriale Programma in offerta?

Editoriale Programma ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Francesco De Falco.

Questo libro fu messo in commercio in data 02 Maggio 2014 e si può acquistare facilmente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8866431680 o EAN 9788866431688.

Comprare il libro di Francesco De Falco su Internet

Se ti ha intrigato il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento mente, ti basta scovare un’offerta e completare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 320 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla disponibilità in deposito, logicamente il prezzo sarà nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Francesco De Falco, edito da Editoriale Programma dal 02 Maggio 2014, racconta di mente ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria on line puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, tenendo presente che per ordini superiori a 30 euro solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui reperisci online una copia usata di L’alba dell’acquario. Un ricettario per la trasformazione planetaria, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli rovinati.

> L'alba dell'acquario. Un ricettario per la trasformazione planetaria: OFFERTE MIGLIORI >