Lontano dall’albero. Storie di genitori e figli che hanno imparato ad amarsi

Vorresti comprare il libro “Lontano dall’albero. Storie di genitori e figli che hanno imparato ad amarsi” di 851 pagine, scritto da Andrew Solomon, edito da Mondadori in sconto?

Mondadori ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Andrew Solomon.

Questo libro è stato rilasciato in data 29 Ottobre 2013 e si può reperire facilmente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8804633476 o EAN 9788804633471.

Prenotare il libro di Andrew Solomon online

Se ti ha già colpito la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento famiglia e relazioni, ti basta cercare uno sconto e portare a termine il pagamento dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 851 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in magazzino, naturalmente il costo sarà nel caso di testo cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Andrew Solomon, edito da Mondadori dal 29 Ottobre 2013, tratta di famiglia e relazioni ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria online puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo a mente che per ordini superiori a 35 EUR frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui ordini su Internet una copia usata di Lontano dall’albero. Storie di genitori e figli che hanno imparato ad amarsi, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Lontano dall'albero. Storie di genitori e figli che hanno imparato ad amarsi: OFFERTE MIGLIORI >