Luce emergente. Una nuova esplorazione del campo energetico umano

Vorresti ordinare il testo “Luce emergente. Una nuova esplorazione del campo energetico umano” di 363 pagine, scritto da Barbara A. Brennan, edito da Corbaccio in sconto?

Corbaccio ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di Barbara A. Brennan.

Quest’opera risulta messo in commercio in data 15 Gennaio 2004 e si può acquistare senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8879726218 o EAN 9788879726214.

Ordinare il libro di Barbara A. Brennan su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento salute e benessere, ti basta trovare uno sconto e completare il pagamento con un semplice click.

Sono scritte circa 363 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Barbara A. Brennan, edito da Corbaccio dal 15 Gennaio 2004, parla di salute e benessere ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 30 EUR di solito la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci on line una riproduzione usata di Luce emergente. Una nuova esplorazione del campo energetico umano, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potresti ricevere un testo con pagine logore.

> Luce emergente. Una nuova esplorazione del campo energetico umano: OFFERTE MIGLIORI >