Medioevo magico. La magia tra religione e scienza nei secoli XIII e XIV

Desideri ordinare il libro “Medioevo magico. La magia tra religione e scienza nei secoli XIII e XIV” di 494 pagine, scritto da Graziella Federici Vescovini, edito da UTET in sconto?

UTET ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Graziella Federici Vescovini.

Quest’opera ci risulta pubblicato in data 19 Giugno 2008 e si può reperire facilmente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8802079269 o EAN 9788802079264.

Comprare il libro di Graziella Federici Vescovini su Internet

Se ti ha già colpito il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento mente, ti basta trovare un’offerta e terminare l’acquisto con un semplice click.

Troverai circa 494 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la disponibilità in magazzino, logicamente il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Graziella Federici Vescovini, edito da UTET dal 19 Giugno 2008, tratta di mente ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria on line puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 30 EUR di solito la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui ordini on line una riproduzione usata di Medioevo magico. La magia tra religione e scienza nei secoli XIII e XIV, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli logori.

> Medioevo magico. La magia tra religione e scienza nei secoli XIII e XIV: OFFERTE MIGLIORI >