Non solo di mamma e papà vivono i figli. Lettera ad un genitore della psychologic generation

Vuoi comprare il testo “Non solo di mamma e papà vivono i figli. Lettera ad un genitore della psychologic generation” di 96 pagine, scritto da Marco Tuggia, edito da Armando Editore in offerta?

Armando Editore ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Marco Tuggia.

Questo libro risulta pubblicato in data 01 Luglio 2009 e si può reperire semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8860815320 o EAN 9788860815323.

Ordinare il libro di Marco Tuggia su Internet

Se hai già letto la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento famiglia e relazioni, ti basta trovare un’offerta e portare a termine l’acquisto con un semplice click.

Ci sono circa 96 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere disponibilità in magazzino, ovviamente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Marco Tuggia, edito da Armando Editore dal 01 Luglio 2009, narra di famiglia e relazioni ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 25 euro spesso la spedizione non ti costa nulla.

Se trovi on line una riproduzione usata di Non solo di mamma e papà vivono i figli. Lettera ad un genitore della psychologic generation, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un libro con pagine rovinate.

> Non solo di mamma e papà vivono i figli. Lettera ad un genitore della psychologic generation: OFFERTE MIGLIORI >