Sette mosse per liberarsi dall’ansia

Vuoi acquistare il libro “Sette mosse per liberarsi dall’ansia” di 386 pagine, scritto da Robert L. Leahy, edito da Cortina Raffaello in offerta?

Cortina Raffaello ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Robert L. Leahy.

Quest’opera fu pubblicato in data 31 Gennaio 2007 e si trova senza difficoltà online a basso costo, cercando l’ISBN 8860301106 o EAN 9788860301109.

Ordinare il libro di Robert L. Leahy su Internet

Se ti ha intrigato la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento salute e benessere, ti basta trovare uno sconto e concludere l’acquisto con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 386 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in magazzino, logicamente il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Robert L. Leahy, edito da Cortina Raffaello dal 31 Gennaio 2007, tratta di salute e benessere ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, visto che per spese superiori a 35 EUR frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Se trovi on line una riproduzione usata di Sette mosse per liberarsi dall’ansia, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli logori.

> Sette mosse per liberarsi dall'ansia: OFFERTE MIGLIORI >