Apocalisse anno 10. Viaggio nell’Italia degli zombie

Non sai dove comprare il libro “Apocalisse anno 10. Viaggio nell’Italia degli zombie” di 280 pagine, scritto da Nicola Furia, edito da Arkadia in sconto?

Arkadia ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Nicola Furia.

Quest’opera fu pubblicato in data 01 Gennaio 2015 e si trova in maniera agevole online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8868510723 o EAN 9788868510725.

Acquistare il libro di Nicola Furia online

Se hai già letto la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento horror, ti basta scovare un’offerta e completare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 280 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Nicola Furia, edito da Arkadia dal 01 Gennaio 2015, racconta di horror ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca su Internet puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per ordini superiori a 35 euro di solito la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui trovi su Internet una riproduzione usata di Apocalisse anno 10. Viaggio nell’Italia degli zombie, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli logori.

> Apocalisse anno 10. Viaggio nell'Italia degli zombie: OFFERTE MIGLIORI >