Gli eretici di Dune

Cerchi dove comprare il libro “Gli eretici di Dune” di 432 pagine, scritto da Frank Herbert, edito da Sperling & Kupfer Libreria in offerta?

Sperling & Kupfer Libreria ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Frank Herbert.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 30 Maggio 2000 e si può comprare senza difficoltà online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8886845898 o EAN 9788886845892.

Comprare il libro di Frank Herbert online

Se ti ha intrigato la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento fantascienza, ti basta trovare uno sconto e completare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 432 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Frank Herbert, edito da Sperling & Kupfer Libreria dal 30 Maggio 2000, parla di fantascienza ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una libreria online puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 35 euro solitamente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci on line una riproduzione usata di Gli eretici di Dune, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un libro con pagine logore.

> Gli eretici di Dune: OFFERTE MIGLIORI >