Il dilemma di Drizzt. Trilogia degli elfi scuri. Forgotten Realms: 1

Cerchi dove comprare il testo “Il dilemma di Drizzt. Trilogia degli elfi scuri. Forgotten Realms: 1” di 288 pagine, scritto da R. A. Salvatore, edito da Armenia in sconto?

Armenia ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di artisti del calibro di R. A. Salvatore.

Questo libro risulta rilasciato in data 08 Gennaio 2001 e si può reperire facilmente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 883441196X o EAN 9788834411964.

Prenotare il libro di R. A. Salvatore online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per comprare quest’opera che tratta l’argomento fantasy, ti basta cercare uno sconto e terminare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Troverai circa 288 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere disponibilità in deposito, logicamente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di R. A. Salvatore, edito da Armenia dal 08 Gennaio 2001, narra di fantasy ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui reperisci su Internet una copia usata di Il dilemma di Drizzt. Trilogia degli elfi scuri. Forgotten Realms: 1, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> Il dilemma di Drizzt. Trilogia degli elfi scuri. Forgotten Realms: 1: OFFERTE MIGLIORI >