Il fuoco della magia. La saga di Shandril. Forgotten Realms: 1

Cerchi dove comprare il libro “Il fuoco della magia. La saga di Shandril. Forgotten Realms: 1” di 445 pagine, scritto da Ed Greenwood, edito da Armenia in sconto?

Armenia ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Ed Greenwood.

Questo libro è stato rilasciato in data 08 Gennaio 2007 e si può comprare con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8834419561 o EAN 9788834419564.

Comprare il libro di Ed Greenwood online

Se ti ha incuriosito la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento fantasy, ti basta cercare un’offerta e completare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 445 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in deposito, chiaramente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Ed Greenwood, edito da Armenia dal 08 Gennaio 2007, narra di fantasy ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 35 euro spesso la spedizione è gratis.

Se ordini on line una riproduzione usata di Il fuoco della magia. La saga di Shandril. Forgotten Realms: 1, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli logori.

> Il fuoco della magia. La saga di Shandril. Forgotten Realms: 1: OFFERTE MIGLIORI >