Il ritorno dello Jedi

Vorresti acquistare il libro “Il ritorno dello Jedi” di 192 pagine, scritto da James Kahn, edito da Sperling & Kupfer in offerta?

Sperling & Kupfer ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di James Kahn.

Quest’opera ci risulta messo in commercio in data 19 Giugno 1905 e si può reperire senza difficoltà online a basso costo, cercando il codice ISBN 8820023873 o EAN 9788820023874.

Acquistare il libro di James Kahn online

Se trovi interessante la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento fantascienza, ti basta cercare uno sconto e completare l’acquisto in pochi click.

Sono scritte circa 192 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere disponibilità in deposito, chiaramente il costo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di James Kahn, edito da Sperling & Kupfer dal 19 Giugno 1905, parla di fantascienza ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria su Internet puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto che per acquisti superiori a 30 euro di solito la spedizione non costa niente.

Se trovi su Internet una riproduzione usata di Il ritorno dello Jedi, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con fogli logori.

> Il ritorno dello Jedi: OFFERTE MIGLIORI >