L’alienato

Sai dove acquistare il testo “L’alienato” di 128 pagine, scritto da Vito Introna, edito da Milena Edizioni in sconto?

Milena Edizioni ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di Vito Introna.

Questo libro risulta pubblicato in data 16 Dicembre 2013 e si può reperire in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 889837707X o EAN 9788898377077.

Acquistare il libro di Vito Introna online

Se ti ha già colpito la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento fantascienza, ti basta trovare un’offerta e portare a termine il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 128 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, logicamente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Vito Introna, edito da Milena Edizioni dal 16 Dicembre 2013, racconta di fantascienza ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria online puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per acquisti superiori a 35 euro solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui reperisci online una copia usata di L’alienato, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> L'alienato: OFFERTE MIGLIORI >