L’ultimo cavaliere

Vuoi ordinare il libro “L’ultimo cavaliere” di 258 pagine, scritto da Stephen King, edito da Sperling & Kupfer in offerta?

Sperling & Kupfer ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di Stephen King.

Quest’opera fu messo in commercio in data 02 Novembre 1994 e si può reperire con molta facilità online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8878244570 o EAN 9788878244573.

Ordinare il libro di Stephen King su Internet

Se trovi interessante la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento horror, ti basta scovare uno sconto e completare il pagamento direttamente dal tuo pc.

Ci sono circa 258 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Stephen King, edito da Sperling & Kupfer dal 02 Novembre 1994, racconta di horror ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria on line puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 25 EUR spesso la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui ordini sul web una riproduzione usata di L’ultimo cavaliere, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con pagine logore.

> L'ultimo cavaliere: OFFERTE MIGLIORI >