Mezzanima. L’ultima luna

Non sai dove ordinare il libro “Mezzanima. L’ultima luna” di 350 pagine, scritto da Monica Gatto, edito da Eden Editori in offerta?

Eden Editori ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di autori del calibro di Monica Gatto.

Questo libro risulta pubblicato in data 15 Dicembre 2015 e si trova in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8898971206 o EAN 9788898971206.

Prenotare il libro di Monica Gatto online

Se trovi interessante il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento fantasy, ti basta cercare uno sconto e portare a termine il pagamento con un semplice click.

Sono scritte circa 350 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, chiaramente il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Monica Gatto, edito da Eden Editori dal 15 Dicembre 2015, tratta di fantasy ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, visto che per ordini superiori a 30 EUR solitamente la spedizione è a costo zero.

Se trovi online una riproduzione usata di Mezzanima. L’ultima luna, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con fogli logori.

> Mezzanima. L'ultima luna: OFFERTE MIGLIORI >