Onda di sangue

Desideri comprare il libro “Onda di sangue” di 352 pagine, scritto da Enrico Santodirocco, edito da Il Ciliegio in sconto?

Il Ciliegio ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di Enrico Santodirocco.

Questo libro è stato scritto in data 11 Giugno 2014 e si può comprare senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8867711253 o EAN 9788867711253.

Prenotare il libro di Enrico Santodirocco su Internet

Se hai già letto il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento fantascienza, ti basta cercare uno sconto e portare a termine l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 352 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, certamente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Enrico Santodirocco, edito da Il Ciliegio dal 11 Giugno 2014, parla di fantascienza ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca on line puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 25 EUR spesso la spedizione è gratis.

Se ordini su Internet una riproduzione usata di Onda di sangue, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potresti ricevere un libro con pagine rovinate.

> Onda di sangue: OFFERTE MIGLIORI >