Syntechè. Il volo della falena

Vorresti ordinare il libro “Syntechè. Il volo della falena” di 501 pagine, scritto da Carla Saltelli, edito da Eifis in sconto?

Eifis ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di Carla Saltelli.

Questo libro risulta scritto in data 11 Dicembre 2014 e si trova semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8875171130 o EAN 9788875171131.

Acquistare il libro di Carla Saltelli online

Se hai già letto la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento fantasy, ti basta scovare uno sconto e concludere il pagamento con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 501 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, logicamente il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Carla Saltelli, edito da Eifis dal 11 Dicembre 2014, tratta di fantasy ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, visto che per ordini superiori a 30 EUR spesso la spedizione non ti costa nulla.

Se trovi on line una riproduzione usata di Syntechè. Il volo della falena, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con pagine logore.

> Syntechè. Il volo della falena: OFFERTE MIGLIORI >