Appuntamento a Parigi. Atto terzo

Vorresti comprare il libro “Appuntamento a Parigi. Atto terzo” di 69 pagine, scritto da Enki Bilal, edito da Alessandro in sconto?

Alessandro ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Enki Bilal.

Questo libro risulta rilasciato in data 12 Ottobre 2006 e si trova senza difficoltà online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8882852539 o EAN 9788882852535.

Acquistare il libro di Enki Bilal su Internet

Se ti ha incuriosito la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento strisce a fumetti, ti basta cercare uno sconto e portare a termine il pagamento con un semplice click.

Sono scritte circa 69 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Enki Bilal, edito da Alessandro dal 12 Ottobre 2006, parla di strisce a fumetti ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria on line puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo a mente che per ordini superiori a 35 euro solitamente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui trovi su Internet una riproduzione usata di Appuntamento a Parigi. Atto terzo, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine rovinate.

> Appuntamento a Parigi. Atto terzo: OFFERTE MIGLIORI >