Be happy. Il piccolo libro della felicità

Vuoi comprare il libro “Be happy. Il piccolo libro della felicità” di 134 pagine, scritto da Monica Sheehan, edito da Sperling & Kupfer in offerta?

Sperling & Kupfer ha prodotto questo libro grazie al contributo di scrittori del calibro di Monica Sheehan.

Questo libro fu rilasciato in data 21 Ottobre 2008 e si può comprare semplicemente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8820044102 o EAN 9788820044107.

Comprare il libro di Monica Sheehan online

Se hai già letto la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento strisce a fumetti, ti basta scovare uno sconto e terminare l’acquisto dal tuo pc a casa.

Leggerai circa 134 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, chiaramente il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Monica Sheehan, edito da Sperling & Kupfer dal 21 Ottobre 2008, racconta di strisce a fumetti ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria online puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 25 euro frequentemente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui trovi on line una copia usata di Be happy. Il piccolo libro della felicità, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine rovinate.

> Be happy. Il piccolo libro della felicità: OFFERTE MIGLIORI >