Colorazione a Copic. Tecniche introduttive

Vuoi ordinare il testo “Colorazione a Copic. Tecniche introduttive” di 96 pagine, scritto da Koshikawa Sorachi, edito da Euromanga Edizioni in offerta?

Euromanga Edizioni ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di Koshikawa Sorachi.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 04 Febbraio 2012 e si può reperire in maniera agevole online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 886505008X o EAN 9788865050088.

Ordinare il libro di Koshikawa Sorachi su Internet

Se hai già letto la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento stili e tecniche di disegno del fumetto, ti basta trovare uno sconto e terminare il pagamento in pochi click.

Leggerai circa 96 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il costo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Koshikawa Sorachi, edito da Euromanga Edizioni dal 04 Febbraio 2012, parla di stili e tecniche di disegno del fumetto ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria on line puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 30 euro frequentemente la spedizione è gratuita.

Se ordini su Internet una copia usata di Colorazione a Copic. Tecniche introduttive, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Colorazione a Copic. Tecniche introduttive: OFFERTE MIGLIORI >