Come Tex non c’è nessuno. Vita pubblica,segreti e retroscena di un mito

Non sai dove acquistare il libro “Come Tex non c’è nessuno. Vita pubblica,segreti e retroscena di un mito” di 211 pagine, scritto da Sergio Bonelli, edito da Mondadori in sconto?

Mondadori ha prodotto questo libro grazie al sostegno di autori del calibro di Sergio Bonelli.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 16 Settembre 2008 e si può reperire con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8804583789 o EAN 9788804583783.

Comprare il libro di Sergio Bonelli online

Se hai già letto il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento stili e tecniche di disegno, ti basta trovare uno sconto e concludere l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 211 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Sergio Bonelli, edito da Mondadori dal 16 Settembre 2008, tratta di stili e tecniche di disegno ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria sul web puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 25 euro spesso la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui reperisci su Internet una riproduzione usata di Come Tex non c’è nessuno. Vita pubblica,segreti e retroscena di un mito, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine logore.

> Come Tex non c'è nessuno. Vita pubblica,segreti e retroscena di un mito: OFFERTE MIGLIORI >